Ecosportello
Per facilitare l’accesso degli Utenti ai servizi erogati e gestire in modo puntuale le esigenze del territorio, Savno ha reso operativi gli ecosportelli, un servizio di relazione con il pubblico che riconosce e valorizza il diritto all’informazione, all’ascolto e alla risposta per una partecipazione attiva del Cliente.
Presso gli ecosportelli, distribuiti capillarmente all’interno del Bacino gestito, gli Utenti incontrano personale competente ed esperto in grado di monitorare e raccogliere le esigenze delle comunità locali, al fine di risolvere disservizi, chiarire dubbi e migliorare le prestazioni.
Gli operatori degli ecosportelli forniscono informazioni di diversa natura registrando allo stesso tempo richieste e segnalazioni da parte degli Utenti. Presso i diversi uffici dislocati sul territorio è possibile:
Si ricorda che dall’11/05/2020 gli uffici ricevono solo su appuntamento. Per prenotare puoi chiamare gli ecosportelli negli orari di apertura, il numero verde oppure inviare una mail a savno@savno.it con la richiesta di contatto, ricordando di indicare il Comune di riferimento ed il numero di telefono.
Prima di recarsi presso gli uffici è necessario leggere il vademecum di accesso agli ecosportelli.
Clicca qui per scaricarlo.
Seleziona un comune per visualizzare le informazioni riguardanti l'ecosportello