Non sei loggato! Inserisci i tuoi dati per scoprire i servizi dedicati alla tua zona

Inserisci i tuoi dati

Apri il modulo
Vai ai servizi per le utenze

Organismo di
vigilanza

maschera slide

Organismo di vigilanza

Gestione e controllo

Prevenzione dei rischi e codice etico

Savno Srl è conforme alle disposizioni proprie del decreto legislativo n. 231/2001, che ha introdotto la responsabilità amministrativa delle persone giuridiche, delle società e delle associazioni derivanti dall'adempimento, a proprio interesse o vantaggio, di reati definiti reati "presupposto" da parte di persone fisiche che gestiscono, rappresentano la società o dipendono da essa.

Dopo aver condotto un'attenta analisi e tracciato tutti i rischi, Savno ha predisposto un "Modello di organizzazione, gestione e controllo" volto a prevenire i rischi reato contemplati dal suddetto decreto.

Oltre a questo Modello, la società si è dotata di un "Codice etico e di condotta" che tutti i dipendenti Savno e chiunque lavori per la società deve rispettare, compresi i fornitori.

L’attuazione del Modello è sottoposta a controllo da parte di un organismo indipendente, definito "Organismo di Vigilanza", a cui devono essere inviate segnalazioni in merito ad eventuali non conformità riferite all’applicazione del D.lgs. 231/2001 tramite l’indirizzo e-mail odv@savnoservizi.it.