Organizzazione aziendale

La struttura dell’Azienda è articolata in quattro settori principali, ognuno dei quali è coordinata dalla presidenza ed eroga servizi specifici: asettore amministrativo, settore tecnico, settore servizi generali, settore operativo.
Le risorse umane impiegate nelle diverse attività si adoperano ogni giorno con l’impegno e l’obiettivo di soddisfare le legittime aspettative di tutti coloro che entrano in relazione con la Società: clienti/utenti, lavoratori, fornitori, istituzioni e comunità locali.

La soddisfazione del cliente/utente, in particolare, rappresenta un elemento fondamentale di crescita e di successo dell’Azienda. Tutti coloro che operano per Savno si impegnano infatti con lealtà ed efficacia per conseguire gli obiettivi aziendali con la consapevolezza dei propri compiti e delle proprie responsabilità, attuando quotidianamente, in ogni azione, la missione, i valori e i principi di funzionamento dell’azienda. Essi sono per questo base fondante della pianificazione strategica, degli obiettivi e della gestione operativa di Savno.
Dal punto di vista logistico - organizzativo, tutte le attività aziendali si svolgono e vengono gestite nella eco-sede amministrativa/direzionale di Conegliano ed in parte nelle 4 succursali attive nei Comuni di Pieve di Soligo, Oderzo, Valdobbiadene e Vittorio Veneto. Oltre a ciò sono presenti sul territorio 30 sportelli aperti al pubblico.