Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ecocentro Vittorio Veneto

Ecocentro Vittorio Veneto 3 Anni 8 Mesi fa #174

  • SABY101
  • Avatar di SABY101
Buongiorno non è la prima volta che scrivo i miei dubbi a cui avete sempre risposto in modo gentile e chiaro; oggi però vorrei proporre qualcosa di diverso.
Conosco perfettamente gli orari dell' ecocentro nella zona industriale di Vittorio trovo però che durante il periodo ESTIVO, quando ci sono i prati da tosare, le siepi da regolare, i fossati da pulire, gli alberi da potare non sarebbe male l'idea di tenere aperto l'ecocentro sia il mattino che il pomeriggio dello stesso giorno o almeno prolungare l'orario serale magari fino alle 19 visto che le giornate si allungano e si può fare qualche lavoro di giardinaggio anche dopo l'uscita dalle fabbriche ( in genere 17.30 e l'ecocentro chiude alle 17). Sento diversi Vittoriesi parlare di ciò e credo che sarebbero ben felici se si potesse fare qualcosa. Risulta infatti fastidioso tosare il prato quando il tempo lo permette, per poi tenere a casa diversi sacchi di erba con conseguente fastidioso odore e versamento di liquidi . Stesso problema di solito si presenta dopo un fortunale di ecezzionale portata o dopo un forte temporale: rami abbattuti, sacchi di foglie portate dal vento, piccoli alberi abbattuti.... sarebbe utile avere maggior tempo per poter smaltire bene tutto ciò. Vi ringrazio per tutto e buon lavoro
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ecocentro Vittorio Veneto 3 Anni 8 Mesi fa #175

  • moderatore savno
  • Avatar di moderatore savno
  • OFFLINE
  • Moderator
  • Messaggi: 129
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Ben ritrovata Saby, la ringraziamo per tutti i suoi interventi e anche per questo. Le segnalazioni che ci possono consentire di migliorare il servizio o di chiarire come esso funziona ai cittadini sono sempre bene accette.
Nel caso della richiesta di variazione degli orari di apertura dell'ecocentro le significhiamo che Savno non può intervenire in questo senso a meno di specifiche richieste da parte dell'Amministrazione del Comune in cui si trova il Centro. Questo perchè aumentare il monte ore di apertura comporta un ovvio aumento dei costi di gestione (personale, controlli, ecc.) che non tutte le Amministrazioni sono disposte a sostenere.
Se l'esigenza riguarda un congruo numero di utenti consigliamo di fare domanda agli uffici comunali preposti che poi valuteranno se richiedere a Savno una modifica degli orari o meno.

Cogliamo l'occasione per ricordare che a Vittorio Veneto, oltre alla possibilità di conferire al card, è stato attivato anche un servizio porta a porta quindicinale a pagamento per la raccolta del verde e ramaglie.
Per richiedere il servizio è necessario rivolgersi all’ecosportello versando, solo per l’attivazione, la somma di 15€ + iva per l’utilizzo e la consegna a domicilio di un contenitore da 240 lt. Nella fattura Tia relativa al consuntivo verranno poi addebitate €. 40,00 IVA esclusa, per il costo annuale del servizio che dà diritto allo svuotamento quindicinale del contenitore, a partire dal mese di febbraio di ogni anno fino al mese di novembre (la raccolta verrà sospesa nei mesi di dicembre e gennaio).

Grazie per averci scritto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 2.068 secondi